12 giugno 2015

LA FLAI CGIL DI AGRIGENTO PREANNUNCIA UNA AUTOCONVOCAZIONE PER GIORNO 16 PRESSO L'AZIENDA FORESTE PROVINCIALE




Spett/le Dott. Federico Piazza
Direttore Azienda Foreste di Agrigento
S.E. Il Prefetto Agrigento







Oggetto: Autoconvocazione

La scrivente O.S. Flai-CGIL di Agrigento, preannuncia una autoconvocazione per lunedì 15/06/2015 alle ore 09,30, con ampie delegazione di lavoratori forestali, presso l'Azienda Foreste di Agrigento, per essere ricevuti al fine di discutere et risolvere le seguenti problematiche:

1) Avviamento dei lavoratori forestali 78isti e 101isti;
2) Proroga lavoratori 101isti e 151isti già in cantiere;

Qualora non si realizzi un intesa, la scrivente O.S. chiede un incontro con S.E. Il Prefetto di Agrigento nella tarda mattinata di lunedì 15/06/2015 con la presenza dell’Azienda Foreste nella persona del Direttore Provinciale di Agrigento Dott. Federico Piazza.

In attesa dell' incontro si porgono cordiali saluti
Agrigento lì 11/06/2015

Il Segretario della FLAI CGIL Agrigento 
Francesco Colletti


Dalla pagina facebook










Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.