07 maggio 2015

TRAGEDIA MENTRE CERCA FUNGHI. SI ALLONTANA DA NICOLOSI, TROVATO MORTO A BELPASSO. NELLE RICERCHE HA PARTECIPATO ANCHE IL CORPO FORESTALE



Tragedia mentre cerca funghi
Si allontana da Nicolosi
Trovato morto a Belpasso


Era uscito da casa ieri mattina per andare a funghi, ma ieri pomeriggio è stato ritrovato morto. Si tratta di un pensionato di Nicolosi, Giuseppe Scorciapino, di 78 anni. L'uomo si era allontanato da casa a bordo della sua Fiat Uno e si era diretto verso Belpasso, nei pressi di Cisterna Regina. L'allarme è stato lanciato dalla moglie dell'anziano, intorno alle ore 14. Scattate le ricerche, il corpo privo di vita dell'anziano, è stato ritrovato intorno alle 17 dai carabinieri di Belpasso, con il coordinamento del nucleo elicotteri dei carabinieri di Catania. Nelle ricerche i militari dell'Arma sono stati supportati anche dalla Guardia di Finanza di Nicolosi, dal Corpo forestale e da una pattuglia del Soccorso alpino e speleologico. Al personale medico intervenuto sul posto non è rimasto altro che accertare il decesso dell'anziano che sembrerebbe dovuto a un malore.
Sonia Distefano


06 Maggio 2015









Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.