«Sommatino una cittadina in via di estinzione»
Piantati 13 alberelli per i bimbi nati nei primi 5 mesi del 2015. Andiamo alla statistica, 13 i nati, 35 i morti e molti gli emigrati, stando ai numeri, la popolazione sommatinese è in via di estinzione.
Il rapporto demografico "parla" chiaro, meno 22 cittadini più gli emigrati, tutto ciò nei primi cinque mesi del 2015. Il sindaco Sanfilippo e il vice presidente del consiglio Galante parlano di successo, se questo è il metro di misura si capisce benissimo l'operato dell'amministrazione. A tre anni dall'insediamento, i risultati sono sotto gli occhi di tutti, emigrazione, disoccupazione record, aumento delle tasse, strade al limite della praticabilità, creazione posti di lavoro non pervenuti, politiche sulle opere infrastrutturali sanitarie inesistenti, agricoltura ko, politiche per il miglioramento della forestale come promesso in campagna elettorale a tutt'oggi inesistenti, pulizia delle strade inefficiente, ecc.
Pertanto riteniamo che quest'amministrazione vada riconfermata alle prossime elezioni comunali, chissà, magari il miracolo del successo si potrà avverare.
Sindaco ti auguriamo una rielezione per il bene di chi?
Gianluca Infuso
Componente del direttivo provinciale Forza Italia
10 Maggio 2015
Notizie correlate:
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.