08 maggio 2015

PALERMO, SIT-IN DEI LAVORATORI (PRESENTI ANCHE I FORESTALI) CONTRO IL GOVERNO: MALORE PER FIGUCCIA/FOTO



Palermo, sit-in dei lavoratori contro il governo: malore per Figuccia


Un folto gruppo di ex Pip, lavoratori della formazione professionale e forestali, hanno colto l'appello lanciato dal deputato di Forza Italia che da quattro giorni è in sciopero della fame davanti la sede dell'assessorato Lavoro. Traffico in tilt
Protesta in strada questa mattina a Palermo, in via Imperatore Federico, davanti la sede dell’assessorato regionale al Lavoro. Ex Pip, Forestali, lavoratori della formazione profesisonale e tutti coloro che hanno raccolto l’invito del deputato regionale di Forza Italia, Vincenzo Figuccia, per protestare contro il Governo e la Finanziaria.

Il parlamentare azzurro, da quattro giorni in sciopero della fame, aveva annunciato la manifestazione per stamattina. Così, già intorno alle 9.30 un folto gruppo di lavoratori si è riversato in strada. Strada bloccata, traffico in tilt e momenti di tensione non sono certo mancati. Tanti gli slogan contro Crocetta e il suo governo, accusati solo di «saper fare dei danni».

Inoltre, per via del caldo e in seguito proprio allo sciopero della fame, Figuccia ha accusato un malore, tanto che è stato necessario l’intervento di un’ambulanza del 118. Dopo le cure dei sanitari, il deputato si è ripreso. Nelle prossime ore, inoltre, dovrebbe decidere se continuerà il suo digiuno.














08 Maggio 2015





Ricevo (messaggio e foto) e pubblico 
dall' On. Figuccia



Grazie a tutti per la solidarietà e la vicinanza. La nostra lotta continua sia in Piazza che in Parlamento












Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.