03 maggio 2015

FINANZIARIA. ANALISI E VALUTAZIONI DEL MAB SICILIA



Ricevo e pubblico
dal Coodinatore Regionale



ANALISI E VALUTAZIONI DEL MAB SICILIA
 





IL MAB NON CI STA, da lunedì chiederemo incontro con le istituzioni a partire dal Presidente Crocetta, per avere chiarezza su quanto approvato in finanziaria 2015, e avere maggiore delucidazione per quanto riguarda il 20% dei lavoratori che si intendono transitare in manodopera agricola.
Il MAB ritiene inopportuno che un lavoratore che abbia svolto sempre servizio in tale comparto venga dirottato altrove, il MAB ha voluto sempre dimostrare al Presidente Crocetta e a tutti gli Assessorati che all'interno del comparto ci sono tante di quelle necessità fini al miglioramento di strutture - mezzi - viabilità e tanto altro, e quindi non c'è bisogno di attingere a questo comparto per i risparmi previsti in finanziaria e approvati, anzi se si mette in atto le nostre proposte si va solo a risparmiare notevolmente sulle casse della Regione.
Il Coordinatore Regionale
Piero Margiotta 








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.