06 maggio 2015

CON IL PRIMO CALDO ECCO IN AGGUATO I CRIMINALI-PIROMANI. LA SORVEGLIANZA CONTRASTA I DELINQUENTI E LIMITA I DANNI. LA PROPOSTA E' QUELLA DI AVVIARE SUBITO I LAVORATORI DELL'ANTINCENDIO



Con il primo caldo ecco in agguato i criminali-piromani. La sorveglianza contrasta i delinquenti e limita i danni.
La proposta è quella di avviare subito i lavoratori dell'antincendio


Foto Salvatore Ferrara


La sorveglianza contrasta i delinquenti e limita i danni! 
Non ci possiamo permettere per nessun motivo di lasciare incustoditi i nostri boschi. Per scongiurare quello che è successo lo scorso anno, bisogna dichiarare lo stato d'emergenza, quindi bisogna avviare da subito i lavoratori dell'antincendio. In caso di danni, poi è inutile piangere sul latte versato, meglio allora prepararsi a qualsiasi evenienza.










Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.