14 marzo 2015

AZIONI DI CONTRASTO NEL SETTORE DELLA PESCA. L'ASSESSORE NINO CALECA VICINO ALLA CAPITANERIA DI PORTO DI SANT'AGATA DI MILITELLO



Ricevo e pubblico 
dalla Dott. Maria Giambruno
Relazioni esterne e comunicazione
Assessore Regionale Agricoltura





AZIONI DI CONTRASTO NEL SETTORE DELLA PESCA

L'Assessore Nino Caleca vicino alla Capitaneria di Porto di 
Sant'Agata di Militello

 
L'Assessore Regionale dell'Agricoltura e della Pesca Mediterranea, Nino Caleca, esprime solidarietà al comandante della Capitaneria di Porto di Sant'Agata di Militello per il grave atto subito. 

"Sosteniamo con forza l'azione di contrasto contro gli illeciti nel settore della pesca - dichiara l'Assessore Nino Caleca - e siamo vicini a quanti con dignità, sacrificio e rispetto vivono quotidianamente dell'attività di pesca in Sicilia"
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.