03 febbraio 2015

IL BELLISSIMO DISCORSO PIENO DI SPERANZE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SERGIO MATTARELLA


Il bellissimo discorso pieno di speranze del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella


Quirinale, Mattarella giura e apre il settennato: "Sarò arbitro imparziale, ma i giocatori mi aiutino"

Speranza, rispetto alla Costituzione, lotta alla mafia (vecchia e nuova), alla corruzione e al terrorismo, ma anche diritto al lavoro, giovani, sostegno alle famiglie, crescita e accelerazione sulle rifome. 
Il Presidente ricorda il sacrificio di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.

Un bellissimo discorso che merita di essere rivisto
Guarda il video



Mattarella Presidente, l'omaggio all'Altare della Patria e le frecce tricolori





La Costituzione della Repubblica Italiana











1 commento:

  1. Sperando di vivo cuore che ai bei discorsi seguano i fatti e si passi immediatamente dal dire al fare. Personalmente penso che cambiera` poco o niente, ma spero di sbagliarmi di grosso. Saluti Giuseppe Candela.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.