06 gennaio 2015

CROCETTA: IO LE RIFORME LE VOGLIO, E ANCHE RADICALI, MA NON PER MASSACRARE LA GENTE


Il futuro della Sicilia

Crocetta: "Non voglio massacrare la gente"


baccei, bilancio, conti, crocetta, lacrime, sangue, Politica

Nessun braccio di ferro con Baccei, spiega il presidente Crocetta. Riforme radicali e sviluppo sono compatibili. Ma il monito dell'assessore all'Economia getta ombre sul futuro dell'Isola.


PALERMO-  Crocetta-Baccei? Baccei-Crocetta? A che punto è il braccio di ferro? Ci attende una Sicilia di lacrime e sangue, come l'ha sostanzialmente descritta l'assessore all'Economia che ha detto: "senza l'aiuto del governo centrale, sarà molto difficile chiudere il bilancio”? Potremo invece contare su una politica di sviluppo, secondo il verbo del presidente?

Rosario Crocetta prova a sciogliere l'enigma: "Una politica di rigore che non preveda investimenti per lo sviluppo non porta a niente".  Così ha parlato il governatore, a margine della commemorazione di Piersanti Mattarella. La bozza di riforma attribuita all'assessore all'Economia Alessandro Baccei "è la bozza Crocetta-Baccei", sottolinea il governatore: "io le riforme le voglio, e anche radicali; ma non per massacrare la gente".

Insomma, a sentire le parole di Crocetta, non ci sarebbe nessun braccio di ferro. Nessun contrasto con l'uomo arrivato da Roma per sistemare i disastrati conti siciliani, contro cui erano stati scagliati anche gli strali dell'opposizione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


06 Gennaio 2014
Live Sicilia







1 commento:

  1. CROCETTA: IO LE RIFORME LE VOGLIO, E ANCHE RADICALI, MA NON PER MASSACRARE LA GENTE.ALLORA SPEDITAMENTE SONO 2 LE COSE DA FARE:1)FARE AVVIARE TUTTI I LAVORATORI FORESTALI E 2) TRIDIMEZZARSI GLI STIPENDI "E VIDICA LE COSE X LA NOSTRA SICILIA ANDREBBERO X LE MIGLIORI"toto gebbia 78

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.