10 gennaio 2015

MONREALE, RITROVATO UN BARBAGIANNI MORTO, LA FORESTALE: "GLI HANNO SPARATO ERA UN ESEMPLARE BELLISSIMO". IL VOLATILE È UNA SPECIE PROTETTA



Monreale, ritrovato un barbagianni morto, la Forestale: "Gli hanno sparato


Monreale, ritrovato un barbagianni morto, la Forestale: "Gli hanno sparato"Il volatile è una specie protetta, gli agenti della forestale: "Era un esemplare bellissimo"
Amaro ritrovamento in via Esterna Strazzasiti a Monreale dove una ragazza al ritorno da scuola verso casa nota un grosso volatile ferito riverso al suolo. Arrivata a casa, riferisce il ritrovamento immediatamente ai genitori, che contattano il corpo forestale via email.
Con grande disappunto, gli agenti hanno constatato che si trattava di un meraviglioslo esemplare di rapace appartenete alle specie dei Barbagianni brutalmente ucciso da una fucilata caricata a pallini.
Anche il barbagianni, come molte altre, rientra nelle specie protette dalla legge. Terminate le operazioni di routine sono stati avvisati gli organi competenti per la rimozione della carcassa del rapace.
Rosario Lo Cicero


© Riproduzione riservata



 

 


 09 Gennaio 2015
Monreale Press









1 commento:

  1. MONREALE, RITROVATO UN BARBAGIANNI MORTO, LA FORESTALE: "GLI HANNO SPARATO ERA UN ESEMPLARE BELLISSIMO". IL VOLATILE È UNA SPECIE PROTETTA.QUESTE COSE NON DEVONO SUCCEDERE,NE QUESTE NE TANTO MENO LASCIARE I LAVORATORI SENZA LAVORO.(SPIDUGLIATEVI A FARE AVVIARE GLI OPERAI FORESTALI) CHE ABBIAMO TANTO DI BISOGNO DI LAVORO.toto gebbia 78

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.