20 gennaio 2015

EVENTI RIUNIONE MAB. MERCOLEDÌ 21 GENNAIO 2015 A SANTO STEFANO DI QUISQUINA. VENERDÌ 23 GENNAIO 2015 A CASTRONOVO DI SICILIA. CI SONO COMUNICAZIONI IMPORTANTI DA DARE




Ricevo e pubblico
dal Mab Sicilia



Eventi riunione MAB 


E' importante la presenza di tutti, abbiamo comunicazioni importanti da dare.


Mercoledì 21 Gennaio 2015 a Santo Stefano di Quisquina (Ag) ore 19.00, Via Autonomia 2.

Venerdì 23 Gennaio 2015 a Castronovo di Sicilia (Pa) ore 18.00, Centro sociale (Totò Tirrito) Via Cretai








Il Mab Sicilia vi informa che Giovedi 15 gennaio è avvenuto il primo incontro all’ARS per formulare e programmare la stagione Antincendio 2015 e trovare una soluzione giusta per il futuro di tutto il comparto in via di una stabilizzazione. Ci sembra doveroso ribadire che il naturale Assessorato di appartenenza, in virtù di quello che siamo chiamati a svolgere è l’Assessorato Regionale del Territorio e dell'Ambiente, e non quello dell’Assessorato Regionale dell'Agricoltura, dello Sviluppo Rurale e della Pesca Mediterranea. Iniziative ed evolversi degli incontri saranno comunicati nelle riunioni che avverranno nei vari distretti. Ricordiamo che a noi i Palazzi Istituzionali non fanno paura, ci siamo sempre stati dentro, e siamo sempre pronti ad entrarci come giovedì siamo ritornati a fare.













Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.