18 gennaio 2015

ANCORA UNA VOLTA IL TRIBUNALE DI ENNA CERCHERÀ DI RENDERE GIUSTIZIA AL COMPARTO PIÙ ANZIANO NON STABILIZZATO. FORESTALI, RICORSO ALLA CONSULTA PER STABILIZZAZIONE


Forestali, ricorso alla Consulta per stabilizzazione


PALERMO - La legge regionale che prevede la stabilizzazione dei lavoratori forestali precari inclusi in uno speciale bacino di anzianità rischia di essere cancellata dalla Corte Costituzionale perché viola gli articoli 3 e 51 della Costituzione sul principio di uguaglianza. Il ricorso alla Consulta è stato avanzato dal giudice del lavoro del tribunale di Enna che sta esaminando una causa promossa contro la Regione da un gruppo di forestali rimasti esclusi dal processo di stabilizzazione previsto dall’articolo 54, comma 4, della legge della Regione Sicilia 6 aprile 1996, n. 16. La vertenza è stata sospesa in attesa della decisione della Consulta.
www.lasicilia.it/articolo/forestali-ricorso-alla-consulta-stabilizzazione

17 Gennaio 2015
http://www.lasicilia.it/articolo/forestali-ricorso-alla-consulta-stabilizzazione



Nota
Ancora una volta il Tribunale di Enna cercherà di rendere giustizia al comparto più anziano non stabilizzato. Giustizia vai avanti e non ti fermare: SIAMO CON TE!

Carissimi colleghi, ho già informato l'Avvocato, se per puro caso mi dà un filo di speranza, anche da solo intraprenderò le vie legali. Se vi ricordate, qualche mese fà la Corte Europea condannava l'Italia sull'abuso dei contratti a termine. A tal proposito, mi informavo con due studi legali internazionali che hanno seguito e vinto questa causa, ma tutti e due mi hanno detto che per i forestali non era possibile perchè Otd. Adesso a quanto pare c'è una piccolissima luce che si riaccende. Se anche voi la pensate come me, fatevi sentire. 
A presto...







1 commento:

  1. AUGURIAMOCI UN MONDO DI BENE,E CHE STA PICCOLA luce CI AIUTI A STABILIZZARCI TUTTI E AL PIU' PRESTO toto gebbia 78

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.