Sant’Angelo di Brolo, Forestale salva una poiana ferita
Era stata ferita da alcuni cacciatori senza scrupoli, la poiana che questa mattina è stato consegnato al centro di recupero dei Colli San Rizzo di Messina dalla Forestale di Sant’Angelo di Brolo.
Il rapace era stato ritrovato qualche giorno fa da un cittadino di Piraino in ai margini della strada a scorrimento veloce Piraino-Sant’Angelo gravemente ferito da alcuni proiettili.
L’animale è stato quindi consegnato all’ispettore capo della forestale, Calogerino Fabio, che lo tenuto in custodia (portando le prime cure) sino alla consegna al centro di recupero messinese.
24 Dicembre 2014
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.