23 dicembre 2014

L'AUMENTO DELLE GIORNATE LAVORATIVE È UN BEL PRECEDENTE, MA DEVE VALERE PER TUTTI!



L'aumento delle giornate lavorative è un bel precedente, ma deve valere per tutti!
Lo abbiamo sempre detto che possiamo fare miliardi di cose per l'ambiente. Adesso la parola d'ordine deve essere una sola: 
 "PIÙ GIORNATE LAVORATIVE PER TUTTI".





E' un fatto positivo lo sforamento delle giornate lavorative per i colleghi di Catania. Ma se andiamo indietro con la memoria, ricordiamo (forse) un po' tutti, che nel 2013 "i lavoratori di Ragusa avevano manifestato la loro rabbia proprio su questo metodo discriminante. Sì, perchè l'assegnazione delle giornate lavorative deve avvenire in maniera equa così come è sempre stato. Se c'è una quota di giornate da distribuire ulteriormente, a maggior ragione devono essere divise fra tutti, in base agli scaglioni cui si appartiene, e senza usare metodi di selezione così discutibili. I Sindacati di Flai Cgil, Fai Cisl e Uila Uil lanciavano accuse proprio sul "metodo di distribuzione delle giornate: C'è chi supera le fasce di giornate di riferimento mentre ci sono molti altri che rimangono sulle postazioni precedenti. Quindi una palese discriminazione - diceva Salvatore Carpentieri, responsabile della Flai Cgil"
Notizia tratta da questo link: http://forestaliantincendiosicilia.blogspot.it/2013/11/forestali-discriminati-ragusa-troppe 2.html






Colleghi, coinvolgete il vostro Sindacato o Associazione per far valere questo sacrosanto diritto per tutti. Non ci possono essere figli e figliastri!









Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.