Due giorni madoniti per il sottosegretario del governo Renzi Davide Faraone
Il 27 e il 28 dicembre l'onorevole renziano farà tappa a Castellana Sicula, Castelbuono, Gangi e Petralia Soprana.
La presenza del governo nazionale sulle Madonie sarà l'occasione per fare il punto di un anno trascorso e delle difficoltà del territorio, ma anche per raccogliere le energie per le sfide del nuovo anno che verrà.
Il Partito Democratico continua ad essere presente nel territorio per presentare le iniziative del governo nazionale ma anche per raccogliere le istanze del mondo del lavoro, della scuola, delle istitituzioni e dei cittadini tutti madoniti.
21 Dicembre 2014
Nota
Egregio On. Davide Faraone, le Madonie non devono essere solo occasione per raccimolare voti.
Le facciamo presente che il 50% dell'economia del comprensorio madonita è basata sulla forestazione, se non ci crede, chieda a sua moglie che fà parte del Direttivo Provinciale della Flai Cgil.
Il Partito Democratico (come tutti gli altri) non riesce a mantenere le promesse fatte ai lavoratori forestali.
Ma chi lo doveva dire che con voi al Governo si doveva andare indietro?
Qualora lo volesse (nonostante le sue proposte irricevibili), il dialogo rimane sempre aperto.
Noi comunque saremo ben lieti di incontrarla nelle Madonie. E Lei?
Noi comunque saremo ben lieti di incontrarla nelle Madonie. E Lei?
Notizie correlate:
11 Gennaio 2014. Forestali: La Flai Cgil boccia ipotesi di Faraone di inserimento in bacino unico con precari. tripi: “efficienza sistema passa per altre strade”
18 Gennaio 2014. Faraone Responsabile Welfare: I forestali come tutti i precari, nessuno escluso avra' il suo compito produttivo in base a necessita' e competenze
7 Giugno 2014. Faraone dice: Il personale precario non puo' piu' pretendere di lavorare per la pubblica amministrazione
Gent.mo On. Faraone
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.