12 dicembre 2014

CISL SICILIA: SCIOPERO INOPPORTUNO, IN UN MOMENTO DRAMMATICO



"SCIOPERO INOPPORTUNO, IN UN MOMENTO DRAMMATICO"



Così Milazzo sulla mobilitazione di Cgil e Uil. Per il segretario Cisl, il lavoro non si crea per legge ma “attraverso meccanismi normativi-attuativi che favoriscano gli investimenti”. Utile la detassazione contributiva sulle assunzioni/ Video


“Uno sciopero inopportuno, soprattutto in questo momento drammatico per il Paese”. Così Mimmo Milazzo, segretario generale della Cisl Sicilia, ha definito l’iniziativa di Cgil e Uil in programma per domani, 12 dicembre. Parlando a Messina, alla Cisl Peloritana, Milazzo ha affermato che “bisogna invece lavorare in Parlamento affinché la riforma del mercato del lavoro e la legge di Stabilità possano avere un’evoluzione positiva per ammodernare il Paese e creare sviluppo”.
Per la Cisl siciliana la questione centrale è rappresentata dalla necessità di creare lavoro. “Il lavoro – ha ripetuto Milazzo - non si crea per legge ma attraverso meccanismi normativi-attuativi che favoriscano gli investimenti nazionali e internazionali. In questa direzione, la detassazione contributiva sulle assunzioni dal 2015 è un buon viatico e può rappresentare una grande opportunità per il sistema-Paese, dando una risposta concreta ai tanti giovani che aspettano di essere inseriti nel mercato del lavoro”.


11 Dicembre 2014
http://www.cislsicilia.it/Notizie/2014/12/11/43946/SCIOPERO-INOPPORTUNO-IN-UN-MOMENTO-DRAMMATICO


















Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.