17 dicembre 2014

ARDIZZONE: FUORI TEMPO PER IL BILANCIO L'ESERCIZIO PROVVISORIO, È UN DATO DI FATTO. IN SESSANTA ANNI DI AUTONOMIA È LA PRIMA VOLTA CHE, A FINE DICEMBRE, NON CI SIA NEANCHE UNA BOZZA DI BILANCIO DEPOSITATA IN PARLAMENTO



Ardizzone: "Fuori tempo per il bilancio
L'esercizio provvisorio è un dato di fatto"


"In sessanta anni di autonomia è la prima volta che, a fine dicembre, non ci sia neanche una bozza di bilancio depositata in Parlamento".



ardizzone, ars, PoliticaPALERMO - "Diffido formalmente il governo a depositare gli atti di bilancio, abbiamo superato il tempo massimo". Cosi il presidente dell'Ars, Giovanni Ardizzone, secondo cui l'esercizio provvisorio è ormai un dato di fatto. "In sessanta anni di autonomia è la prima volta che, a fine dicembre, non ci sia neanche una bozza di bilancio depositata all'Ars - aggiunge - Credo che la situazione, seppure nella sua complessità, sia unica. Non si può mettere in difficoltà l'Ars e la Sicilia, in particolare, non avendo idea, perché di questo si tratta, di quello che deve essere il percorso finanziario e l'opera di risanamento che deve fare la Regione: siamo ancora alle dichiarazioni alla stampa, invece dobbiamo parlare coni dati di fatto e con i numeri. Sono fortemente preoccupato di questa situazione, mi auguro che al più presto il governo mandi gli atti del bilancio agli uffici".
ADVERTISEMENT

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.