07 novembre 2014

ALLARME ROSSO. AVVISO REGIONALE DI PROTEZIONE CIVILE PER IL RISCHIO IDROGEOLOGICO E IDRAULICO. PRESIDENTE CROCETTA, ASPETTIAMO UNA SUA CHIAMATA



AVVISO REGIONALE DI PROTEZIONE CIVILE 
PER IL RISCHIO IDROGEOLOGICO E IDRAULICO



E' allarme rosso in Sicilia per il rischio idrogeologico e idraulico



Cliccare per ingrandire


 Avviso rischio idrogeologico per il 07/11/2014




Presidente, purtroppo siamo in emergenza e quindi bisogna limitare i danni. Nelle alluvioni di Giampilieri, Molino, Altolia, Scaletta (8/10/2009) e Lipari (17/09/2012), il Corpo Forestale della Regione Siciliana, con i suoi uomini era presente nei luoghi del disastro.
Visto il precedente impiego dei lavoratori Aib, le chiediamo di richiamare in servizio i lavoratori che sono stati licenziati.





Giampilieri, Molino, Altolia e Scaletta 2009













Lipari 2012









NOTIZIE CORRELATE:











Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.