20 ottobre 2014

ENNA. MARTEDÌ SIT-IN DAVANTI LA PREFETTURA. LA SITUAZIONE DEI LAVORATORI FORESTALI STA PRECIPITANDO PERICOLOSAMENTE IN TUTTA LA SICILIA



Martedì sit-in davanti la Prefettura
 


f. g.) La situazione dei lavoratori forestali sta precipitando pericolosamente in tutta la Sicilia, in quanto ad oggi non arrivano i decreti di finanziamento dei progetti per la prosecuzione dei lavori. I tre segretari di categoria Scornavacche (Cgil), Bubbo (Cisl) e Savarino (Uil) hanno deciso di indire una manifestazione davanti la Prefettura per martedì di tutti i lavoratori forestali; vi parteciperanno anche quelli che sono al lavoro in quanto è già stata richiesta la indizione dell'assemblea alle 12. Una richiesta in tal senso è stata anche fatta alla Questura per cui si tratta di manifestazione autorizzata pertanto è stata data la massima diffusione al fine di avere una forte partecipazione di lavoratori.

19 Ottobre 2014








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.