Siracusa. Sbloccati i pagamenti per i forestali, soddisfazione della Cisl
Sono stati sbloccati i pagamenti per i lavoratori forestali dell’Antincendio. Tra non più di quattro giorni lavorativi tutti gli operai percepiranno le mensilità di Giugno e Luglio, mentre gli OTI Antincendio percepiranno la mensilità di Agosto.A breve sarà pagato anche il mese di Agosto per i lavoratori dell’Antincendio. Buone notizie anche per i lavoratori dell’Azienda foreste; la mensilità di Agosto è già stata accreditata in banca.
“Un risultato portato a casa dal sindacato che ha lavorato instancabilmente e si è confrontato quotidianamente con gli uffici – hanno dichiarato i segretari generali di Flai, Fai e Uila, Vera Uccello, Giuseppe Linzitto e Gianni Garfì – Abbiamo operato per dare risposte certe a tutti i lavoratori nonostante il Governo regionale fosse distratto da altre vicende. Abbiamo sempre ritenuto il settore forestale un investimento per questa terra, la politica e il governo regionale farebbero meglio a occuparsene concretamente”.
“Seguiremo con grande attenzione la vicenda – hanno concluso i tre segretari – Sappiamo che le economie mancano ma crediamo che, anche con le nostre sollecitazioni e proposte operative, tutto possa essere risolto in poco tempo”.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.