24 settembre 2014
6 commenti:
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
CARINISSIMA ONOREVOLE DEVE SAPERE CHE ANCHE I CARABINIERI SONO ABBILITATI A SPEGNERE I INCENDI : COME I FORESTALI SONO ABBILITATI ! A SPEGNERE I INCENDI; A SPALARE FANGO; A RACOGLIERE RIFIUTI DI TUTTI I TIPI; E BOLTEPLICI ATTIVITA DI CUI ANDIAMO ORGOLIOSI .... DIMENTICAVO UN ULTIMA COSA : SIAMO ABBILITATI PURE A LAVORARE SENZA ESSERE PAGATI! CRAZIE DI CUORE........ SALVO . S .
RispondiEliminaQuello che lei afferma e solamente una balla io non ho visto mai dei carabinieri in un incendio ma li ho visti cestire il trafico mentre noi forestali lottiamo con orgoglio nel fare il proprio dovere contro gli incendi
RispondiEliminaCara ONOREVOLE, intanto la invito a documentarvi sul reale numero di noi forestali, siamo molto meno di 25000. Tornando al punto, la informo che questi 25000 forestali (ma la invito a documentarsi seriamente sul reale numero), sono distribuiti strategicamente in tutta la Sicilia e non solo a Favignana; quindi questo sarcasmo lo poteva sicuramente evitare in quanto di poco gusto. Non si fanno "punti"infangando la nostra categoria o con sarcasmi di vario genere. Noi svolgiamo il nostro lavoro con dignità e passione consapevoli del rischio che si ha nello spegnere gli incendi sopratutto quelli di grossa entità; ma queste cose a chi vuole che interessino,fanno poca notizia... e valorizzano la nostra categoria(cosa che a voi non conviene) o sbaglio... Non addossate a noi forestali la colpa della crisi in Sicilia; noi non prendiamo stipendi stratosferici come la vostra categoria; vogliamo tirare un po le somme....????
RispondiEliminaSalvo D. forestale
Bisogna firmarsi con nome e cognome.
RispondiEliminaCara cittadina poco onorevole,io faccio antincendio dal 1988 e le posso confermare che quello che lei ha postato sul suo profilo E' un OFFESA per tutta la categoria e soprattutto la inviterei a documentarsi ed informarsi sull'argomento prima di sparare su una categoria di lavoratori che hanno sempre fatto il poprio lavoro dignitosamente,si documenti e rifletta............A.Romeo SAB Linguaglossa
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiElimina