22 settembre 2014

LA PETIZIONE IN CUI CHIEDIAMO DUE SOLI CONTINGENTI RISCHIA SERIAMENTE DI ARENARSI. IL PRIMO OSTACOLO CHE INCONTRIAMO SIAMO NOI STESSI!




Forestali. Nella società del ventunesimo secolo le 78 e le 101 giornate nel settore pubblico non hanno più senso logico e produttivo


http://firmiamo.it/i-lavoratori-forestali-chiedono-due-soli-contingenti


Più se ne parla e meglio è per tutti, ma purtroppo ha firmato solamente l'1,5%. Risulta che diversi colleghi riscontrono problemi con la firma. Una volta inserite le vostre generalità, il sistema invierà un messaggio di conferma nella vostra casella di posta elettronica, basterà cliccare il link e siete nuovamente collegati al sito di "www.firmiamo.it", lo stesso in uno dei passaggi successivi vi chiederà un contributo, non dovete versare nessun centesimo, quindi saltate questo passaggio e continuate, una volta completata la procedura il vostro voto apparirà nella petizione. In alternativa si può firmare anche tramite Facebook o Twitter. LA FIRMA E' GRATIS!
I commenti inseriti dimostrano all'unanimità apprezzamento alla proposta, che riguardano sia i lavoratori dell'antincendio che quelli della manutenzione (circa 26.000 unità). C'è chi propone la fascia di 181 anzichè 151, non saremo certo noi ad opporci, anzi. Ma  lo sapete che il primo ostacolo che incontriamo siamo noi stessi?
Affinchè si avveri tale proposta, bisogna fare arrivare almeno 5000 firme (al di sotto ci rinunciamo tutti) sulla scrivania del Presidente Crocetta, e poi saremo noi stessi a consegnare la petizione nelle mani del Governatore. Sono allo studio iniziative di sensibilizzazione di caratura regionale, ma abbiamo bisogno delle vostre firme e quelle dei vostri familiari.
http://firmiamo.it/i-lavoratori-forestali-chiedono-due-soli-contingenti









1 commento:

  1. Per Michele,
    con i tempi che corrono trovo giusta e sensata questa Petizione ma come tu stesso hai riscontrato che molti colleghi hanno difficoltà a far valere la firma, è ovvio che la modalità con cui si fa questa petizione verrà naufragata e fallita. Bisogna cambiare modo di poterla proporre magari in modo semplice all'antica distribuendo modelli cartacei da firmare nei vari patronati perché come è noto tutti quanti noi (compreso io) hanno poca dimestichezza con pc e firme virtuali.
    by Emanuele Brugaletta

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.