08 settembre 2014

CASTELBUONO. SCOPERTA UNA DISCARICA ABUSIVA, LA GUARDIA FORESTALE DENUNCIA IL PRESUNTO COLPEVOLE



Castelbuono. Scoperta una discarica abusiva in contrada Fiumara. La Guardia Forestale denuncia il presunto colpevole


 Il Corpo Forestale della Regione Siciliana, nel corso di alcuni controlli, ha scoperto una discarica abusiva in contrada Fiumara nei pressi di Castelbuono. Così le guardie forestali hanno provveduto a denunciare all’autorità giudiziaria il presunto colpevole.
Per questo tipo di reato è prevista la pena dell’arresto da sei mesi a due anni e l’ammenda da duemilaseicento euro a ventiseimila euro; ove si tratti, anche solo in parte, di rifiuti pericolosi, si applica la pena dell’arresto da uno a tre anni e l’ammenda da euro cinquemiladuecento a euro cinquantaduemila. Alla condanna consegue la confisca dell’area sulla quale è stata realizzata la discarica abusiva.



06 Settembre 2014
http://www.ilcaleidoscopio.info/Notizie_castelbuono_scoperta_discarica_abusiva_contrada_fiumara__guardia_forestale_denuncia_presunto_colpevole?idNews=6f971481-4a17-430a-b72d-509f2e7345b2#.VA2X6aNtX1U









Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.