03 settembre 2014

CALTANISSETTA. IL ROGO VERIFICATO NELLA COLLINETTA SOPRA LA VIA ROCHESTER, E' STATO FORTUNATAMENTE SPENTO PRIMA CHE SI VERIFICASSERO DEI DANNI DAGLI OPERATORI DEL SERVIZIO ANTINCENDIO DELLA FORESTALE



Intervento della forestale
Paura per incendi nei quartieri Balate e San Luca


Continuano gli incendi a Caltanissetta, ed in particolare nei quartieri periferici della città dove le fiamme hanno più volte rischiato di "aggredire" pure le abitazioni: dopo quelli verificatisi nei quartieri "Balate" e San Luca ieri - intorno alle ore 13 - se ne è verificato uno nella collinetta sopra la via Rochester, proprio di fronte la piscina comunale, dove, tra l'altro, ci sono decine e decine di edifici. Fortunatamente il rogo è stato spento prima che si verificassero dei danni dagli operatori del servizio antincendio della forestale.

 02 Settembre 2014






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.