28 agosto 2014

MEZZA SICILIA IN FIAMME OLTRE 25 ROGHI CHE HANNO VISTO IMPEGNATI ANCHE I LAVORATORI FORESTALI. BOSCHI IN FUMO SULLE MADONIE


Mezza Sicilia in fiamme
Boschi in fumo sulle Madonie


Mezza Sicilia in fiamme <br /> Boschi in fumo sulle Madonie
Ancora una giornata di incendi in Sicilia. Venticinque i roghi che hanno visto impegnati mezzi e personale della Protezione civile e vigili del fuoco, oltre al personale della forestale. Ettari di macchia mediterranea e di boschi stanno andando in fumo in provincia di Palermo, dove le fiamme stanno interessando una vasta area sulle Madonie in territorio di Petralia Sottana.
Incendi anche ad Altofonte, Bolognetta, Monreale, Roccapalumba, San Cipirello, Partinico ed in territorio di Blufi. Qui le fiamme hanno lambito anche un tratto dell’autostrada A19 Palermo-Catania, tanto che rallentamenti alla circolazione si sono registrati tra gli svincoli di Tremonzelli e Irosa.
Roghi anche in provincia di Messina a Castelmola ed a San Cono, frazione di Tripi, dove sono state lambite alcune abitazioni. Incendi anche in provincia di Agrigento a Casteltermini ed a Sant’Elisabetta. Diversi altri focolai sono stati segnalati in tutta la regione, come reso noto dalla sala operativa della Protezione civile.
27 Agosto 2014
http://www.siciliainformazioni.com/115659/mezza-sicilia-in-fiamme-allarme-incendi-sulle-madonie



Delinquenti fermatevi!




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.