30 agosto 2014

FORESTALI IMPEGNATI IN PROVINCIA DI CATANIA. NICOLOSI, FIAMME SULLA SP PER RAGALNA. A RANDAZZO 40 ETTARI DI SUPERFICIE DEMANIALE E' ANDATA BRUCIATA IN ZONA BIVIO DAGALA LONGA.




NICOLOSI
Fiamme sulla Sp per Ragalna


n. l.) Ieri mattina, lungo la strada provinciale Nicolosi - Ragalna, è divampato un rogo che ha interessato mille metri di terreno. Hanno operato squadre del Corpo forestale e vigili del fuoco.
randazzo e bronte

Incendi in zone boscate

n. l.) A Randazzo 40 ettari di superficie demaniale è andata bruciata in zona Bivio Dagala Longa. È stato necessario l'intervento di un canadair. Un altro vasto incendio è divampato a Bronte, in contrada Tartaraci, dove hanno preso diversi ettari di macchia mediterranea.

29 Agosto 2014




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.