09 agosto 2014

ESATTAMENTE SETTE MESI FA VENIVA DATA UNA BELLISSIMA NOTIZIA...




Per non dimenticare

9 Gennaio 2014- 9 Agosto 2014


Esattamente sette mesi fa veniva data una bellissima notizia


Sono più o meno passate trenta settimane dall'annuncio del PD, in cui si impegnavano a presentare una proposta di legge sul riordino forestale. Ma con i  problemi di maggioranza che prevalgono su tutto, la tematica a noi tanto cara non viene discussa come promessa il 9 Gennaio 2014.
Ci chiediamo: Quanto tempo deve passare ancora?
Se nel riordino ci devono essere solamemente tagli e nessun avanzamento, allora lasciate perdere e pensate ad altro, alle primarie, ai congressi, al rimpasto, alle poltrone, a chi deve essere il prossimo Leader della coalizione ecc.


Per la difesa del territorio. Nelle prossime settimane (non è dato sapere di quale anno) concludono i deputati democratici - il gruppo PD presenterà un ddl organico per il riordino del settore e per la valorizzazione dei boschi. La notizia (positiva) di riforma del comparto viene confermata da più settori, anche dal Presidente Crocetta.
A questo punto si spera solamente che non ci sia uno smantellamento vero e proprio.





Già avete tagliato abbastanza! 
Nel prossimo riordino, per far ritornare il sereno tra i lavoratori bisogna prevedere due soli contingenti o fasce (151nisti, oti) altrimenti è meglio lasciar perdere, solo questa mossa può dare la dignità ad ognuno di noi. Il resto sono solo chiacchiere e mortificazioni.









Notizia correlata:

Il gruppo PD presenterà un ddl sul riordino forestale

Crisafulli: "Facile dire che bisogna fare riforme, ma quali?"







1 commento:

  1. ESATTAMENTE SETTE MESI FA VENIVA DATA UNA BELLISSIMA NOTIZIA...INVECE QUANDO ARRIVANO I NOVE MESI NASCE LA NOTIZIA BRUTTA E MALA CUMINATA,MA NIENTE DI NUOVO NA VOTA CA U PATRI E LA MATRI DI LA (NOTIZIA) SUNNU BRUTTI E MALCONCI toto gebbia 78

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.