02 luglio 2014

MANOVRA, NUOVO VIA LIBERA. ECCO I FONDI PER I FORESTALI, LE SOMME INSERITE (140 MILIONI) PERMETTERANNO DI SOSTENERE LE ATTIVITA' FINO AL 31 DICEMBRE




Manovra, nuovo “via libera”
Ecco i fondi per i forestali


Manovra, nuovo “via libera” <br />Ecco i fondi per i forestali
Passa in Terza Commissione Attività Produttive all’Ars la legge finanziaria della Regione.
Dopo il passaggio in questa commissione e nella commissione Bilancio, l’atto finanziario approderà infatti all’esame dell’Ars.
All’interno del documento di programmazione economica sono stati inseriti i fondi per i lavoratori forestali, per i Consorzi di bonifica, per il Corfilac e per l’Aras, l’associazione degli allevatori.
A darne notizia è il deputato regionale Nello Dipasquale, componente della Terza Commissione Ars che ha seguito la vicenda insieme all’on. Orazio Ragusa in vista dell’esame in Commissione Bilancio.
“Le somme inserite permetteranno di sostenere le varie attività fino al 31 dicembre prossimo – spiega l’on. Dipasquale – In particolare per il Corfilac sono stati inseriti due milioni e duecento mila euro, per i forestali 140 milioni, per l’Aras un milione e per i Consorzi di bonifica 31 milioni. Con queste previsioni, che dunque mi auguro vengano confermate in aula durante l’esame della finanziaria, si potranno scongiurare le varie problematiche che sono state manifestate nel corso delle ultime settimane. Ringrazio il Governo regionale e i colleghi parlamentari per aver comunemente lavorato al raggiungimento di positivi risultati già in commissione, con la speranza di ottenere il via libera prima possibile anche dall’aula”. Dipasquale e Ragusa saranno presenti ai lavori della Commissione Bilancio durante l’esame dell’atto.

02 Luglio 2014
http://www.siciliainformazioni.com/104067/manovra-arriva-via-libera-i-fondi-per-i-forestali















2 commenti:

  1. La domanda nasce spontanea:
    Se l'anno scorso ci sono voluti 265 milioni per completare appena appena le giornate garantite per legge.
    Mi volete spiegare come si farà ad assicurarci le stesse giornate con 140 milioni + i 38 finanziati con la finanziaria bis?
    Credo che ancora una volta la politica non ha capito che è ora di smetterla di prendere in giro il comparto forestale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIAO SALVATORE,IO PENSO CHE LORO LO HANNO CAPITO ECCOME SE LO HANNO CAPITO,PERO' IN VERITA' DI NUATRI PUVUREDDI NUN CINTERESSA PROPRIO UN BEL (PAPAGNO) toto gebbia78sta

      Elimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.