22 luglio 2014

CROCETTA: LA MANOVRA TER IN AULA ENTRO QUESTA SETTIMANA


Crocetta: “Manovra-ter? Subito
E la Tabella H non esiste più”



Crocetta: “Manovra-ter? Subito <br /> E la Tabella H non esiste più”
Rosario Crocetta annuncia: “Contiamo di iniziare l’esame della manovra-ter in Aula entro questa settimana”. La promessa del presidente della Regione arriva direttamente da Palazzo dei Normanni. Qua il governatore ha seguito i lavori della commissione Bilancio, dove si sta esaminando la manovra-ter.
La commissione era stata convocata per le 17, ma l’avvio è slittato per permettere un incontro preliminare fra Crocetta, alcuni assessori e alcuni parlamentari. Dopo l’approvazione del testo in commissione, ci sarà bisogno dei “tempi tecnici” per gli uffici di Palazzo dei Normanni per assemblarlo: una volta incardinato in aula, quindi, bisognerà indicare il termine per la presentazione degli emendamenti. Per il dibattito sulla manovra a Sala d’Ercole, dunque, saranno necessari ancora alcuni giorni.
Incontrando i giornalisti al suo arrivo a Palazzo dei Normanni, Crocetta ha poi fatto un chiarimento sulla situazione della Tabella H: “Non esiste più. La realtà è che è passato un messaggio sbagliato,  è  passata la sensazione che la ‘tabella H’ sia stata ripristinata, ma non è vero perché non esiste più, è stata abolita nel 2013. Quella che stiamo varando e’ una manovra di rigore e solidarietà”.

21 Luglio 2014
http://www.siciliainformazioni.com/107020/crocetta-manovra-ter-tabella-h-non-esiste






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.