Vertenza forestale
A seguito del presidio dei lavoratori addetti antincendio presso l'Assessorato in data odierna pare essersi sbloccata la situazione relativamente all'avvio della stagione antincendio. Già nella prossima settimana verranno avviati al lavoro gli addetti antincendio che, man mano, verranno forniti dei DPI necessari (tute risanate).
Chi fra i lavoratori, per diversi motivi, ha già la tuta risanata a disposizione può esser immesso al lavoro con celerità dopo aver verificato presso l'Ispettorato tale condizione e a seguito delle comunicazioni obbligatorie all'Inps ed all'Inail.
E' presumibile, quindi, che già da martedì prossimo saranno immessi al lavoro i primi addetti che avranno a disposizione i DPI.
Sono pronte per esser inviate ai Centri per l'Impiego le richieste dei 101isti che svolgono attività di manutenzione.
Ringraziamo i lavoratori presenti oggi al presidio presso l'Assessorato.
Buon lavoro.
19 Giugno 2014

.jpeg)



È un macello, non hanno il diesel x i mezzi, non hanno copertura assicurativa , mancano i soldi x le attrezzature. ..ecc.che dio ce la mandi buona! Salvo laspina
RispondiEliminaUN PROVERBIO DICE:AIUTATI CHE DIO TI AIUTA,PERTANTO CARO SALVO,TI CONSIGLIO DI AUTOAIUTARTI A TEMPO DI ELEZIONI,VOTANDO E FACENDO VOTARE IL M5S,CERCANDO DI LASCIARE A CASA LE VECCHIE FACCE (DX E SX) toto gebbia 78sta
RispondiElimina