13 giugno 2014

UGL AGROFORESTALI ENNA. CHIAMATA PER 680 LAVORATORI DEL SERVIZIO ANTINCENDIO



Ricevo e pubblico
dalla Segreteria Provinciale di enna dell'Ugl





UGL agroforestali Enna. Chiamata per 680 lavoratori forestali del servizio antincendio.-

Enna. Dall’incontro tra il dirigente della Forestale, Nunzio Caruso, e la scrivente O.S. Siamo stati informati che: saranno 680 i lavoratori forestali del servizio antincendio tra autisti, torrettisti e pompieri che saranno avviati al lavoro inizialmente per 51 giorni lavorativi dal prossimo 23 giugno in poi, mentre la chiamata sarà effettuata giorno mercoledì 18 giugno con la graduatoria unica come dall’articolo 12 della legge regionale n.5 del 28 gennaio 2014, sono lavoratori che appartengono alla fascia occupazionale delle 101 e 151giornate lavorative. I 680 lavoratori riguardando i tre Scica (Uffici di Collocamento) di Enna, Nicosia e Piazza Armerina. Entro luglio arriverà la conferma dal Governo Regionale con l’approvazione della manovra ter per l’aumento delle giornate a 101 e 151 per il 2014.
La turnazione (H24) non verrà modificata, si effettueranno turni di 6,30.   
Per quanto riguarda i 225 151nisti e buona parte dei 101nisti la chiamata sarà effettuata giorno o venerdi 20 o mercoledì 25 giugno.

Cordiali saluti.
La Segreteria Provinciale.
UGL agricoli e forestali Enna






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.