Notizie Politica:
Ars, la settimana della manovra ter
Scritto da Valentina Corrao
Per i forestali il governo regionale non ha dato alcuna sicurezza, ma solo ritardi e tagli, dal sindacato parte l'annuncio della mobilitazione prevista per il 25 giugno,i presidi si svolgeranno in ogni comune dell'isola per chiedere ai sindaci supporto e per avviare un confronto con il governatore siciliano Rosario Crocetta.
All'Ars la questione finanziaria è da risolvere i tempi sono stretti la scadenza del 3 luglio è prossima e il testo deve ancora passare in commissione Bilancio per poi approdare in Aula per il voto.
Il voto scatterà quando per l'ennesima volta il presidente Crocetta saprà conquistare la maggioranza trasversale, ristabiliti gli equilibri con gli alleati di maggioranza Pd e Udc che pensano ancora al rimpasto in giunta, mentre il governatore richiama i partiti al senso di responsabilità
La fase di stallo all'Ars intanto continua se non si sbloccheranno gli oltre 300milioni di euro previsti dal documento contabile.
23 Giugno 2014

.jpeg)



Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.