17 giugno 2014

PALERMO. INIZIATE PRESSO I CENTRI DELL'IMPIEGO LE OPERAZIONI DI AVVIAMENTO AL LAVORO DEGLI ADDETTI ANTINCENDIO



INIZIATE LE PRESSO I CENTRI DELL'IMPIEGO LE OPERAZIONI DI AVVIAMENTO AL LAVORO PRESSO GLI UFFICI PERIFERICI



Palermo. Questa mattina dalle ore 9 si firma negli uffici di collocamento di riferimento per l'avviamento al lavoro degli addetti antincendio, la richiesta rimane aperta, ma prima si firma prima partono i nulla osta.





3 commenti:

  1. L'ennesima presa in giro,firmando ci tappano la bocca e ci umiliano ancora una volta.Firmiano oggi per "forse"iniziare a lavorare fra 20giorni.Complimenti a chi sta diriggendo questo teatrino, è sicuro che i pupi non ci mancano, siamo tutti qui.

    Sveglia!!!!!!!!!!!!!!!!

    Dino

    RispondiElimina
  2. Ciao Dino
    mi spegate questa cosa delle firme, che sembra essere solo a Palermo e Provincia?!
    Grazie
    Alessandro Ardito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La firma significa che oggi c'è stata la richiesta ed abbiamo firmato l'avviamento al lavoro, ma non sappiamo quando andremo a lavorare, si vocifera il 7 luglio, tranne che arrivino nuove disposizioni.

      Elimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.