14 giugno 2014

L'ASSESSORE CI RIFERISCE CHE LE RICHIESTE SONO ARRIVATE




Ricevo e volentieri pubblico
dall'Assessore Ezechia Paolo Reale



14 Giugno ore 08:54



A questo punto lunedì mattina presso i centri per l'impiego periferici di quelle Province (Palermo inclusa) dove non sono arrivati gli avviamenti, è consigliabile fare quanto segue:

1) Presentarsi direttamente all'ufficio di collocamento per verificare e/o aspettare la pubblicazione, quindi firmare;
2) Telefonare direttamente all'ufficio di collocamento di riferimento per assicurarsi della richiesta;





4 commenti:

  1. Mi farebbe piacere se ci fossero conferme di quanto sopra, anche se gli stessi Ass.ri, avevano dato notizia certa dell'inizio antincendio per il 15/06??? Hanno preso un granchio? continauano a prenderlo?
    Ma sopratutto ci vorranno mica inkiappettare?!!
    Saluti
    Alessandro Ardito

    RispondiElimina
  2. Mi dicono che in alcuni Uffici Periferici le richieste sono arrivate ieri pomeriggio, ma non prendiamola come notizia ufficiale.

    RispondiElimina
  3. BOHHHHHHHHHHHHH E CHI NI SACCIU'...MAHHHHHHHHHHHHHHHHHH....Assessore ReALE TUTTI SCEMI SIAMO I FORESTALI PERCIO' CI CREDIAMO...CERTO SAREBBE MEGLIO FARE COME SAN TOMMASO la filastrocca penso che la si conosca...Santo Canonico

    RispondiElimina
  4. Prendono tempo in modo tale che se eventualmente non si trovassero i soldi avrebbero coperto il servizio antincendio solo per il periodo più caldo.
    Carlo Di Giovanni

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.