17 giugno 2014

L'ANNUNCIO DI CROCETTA: FORESTALI TUTTI AL LAVORO. NON APPENA GLI OPERATORI ANTINCENDIO AVRANNO SVOLTO LE VISITE MEDICHE E SARANNO MUNITI DEI DPI, POTRA' CONCRETAMENTE INIZIARE IL PROPRIO LAVORO


La nota con l'Assessore Reale

L'annuncio di Crocetta:
"Forestali tutti al lavoro"

 

"Tutti i lavoratori della Forestale saranno avviati al lavoro in tempi utili e comunque nell'arco di qualche giorno. Per ovviare ad eventuali problematiche locali, è costituito presso l'assessorato all'Agricoltura un tavolo di crisi permanente pronto a intervenire".


crocetta, forestali, lavoro, Politica
Forestali in agitazione (archivio)
PALERMO- "Venerdì sono state completate in tutte le province le richieste di avviamento al lavoro per i lavoratori della Forestale impegnati nei servizi antincendio. Non appena ciascuno di essi avrà svolto le visite mediche e sarà munito dei dispositivi di protezione individuale, potrà concretamente iniziare il proprio lavoro. Tutti i lavoratori della Forestale saranno avviati al lavoro in tempi utili e comunque nell'arco di qualche giorno. Per ovviare ad eventuali problematiche locali, è costituito presso l'assessorato all'Agricoltura un tavolo di crisi permanente pronto a intervenire". Lo comunicano in un nota il presidente della Regione siciliana, Rosario Crocetta e l'assessore dell'Agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca, Ezechia Reale. Il presidente della Regione Siciliana Rosario Crocetta

17 Giugno 2014
Live Sicilia



Siamo in netto ritardo! Ci sono tutti i presupposti per coinvolgere la Magistratura e il Prefetto. Perche' tutto tace?

Misure riguardanti i lavoratori impegnati nei servizi antincendio

Legge Regionale 16/96
Art. 56
2. Gli operai addetti alle attività antincendio sono assunti con rapporto di lavoro a tempo determinato con avviamenti programmati, di norma, dal 15 maggio e dal 15 giugno di ciascun anno.






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.