23 giugno 2014

LA FLAI CGIL DI CASTELBUONO INTERVIENE IN MERITO ALL'INCENDIO CHE GA COLPITO GRAVEMENTE IL TERRITORIO DI CEFALÙ E GRATTERI



La Flai Cgil Castelbuono interviene in merito all’incendio che ha colpito gravemente il territorio di Cefalù e Gratteri

Di seguito riportiamo il commento che la Flai Cgil Castelbuono ha diffuso tramite Facebook sulle responsabilità dell’incendio che ieri si è sviluppato nei territori di cefalù e Gratteri.
“In merito all’incendio doloso che ieri ha colpito gravemente il territorio dei Comune di Cefalù e Gratteri è ovvio che ci sono gravi responsabilità, politiche prima e burocratiche dopo, di chi doveva avviare i lavoratori addetti alla manutenzione per fare i viali parafuoco e non li ha avviati e di chi doveva avviare al lavoro gli addetti dell’antincendio e non li ha avviati.
Forse serve a qualcuno dimostrare l’inutilità di questi lavoratori o, peggio ancora, renderli corresponsabili del disastro.

Nei giorni scorsi, con la lettera al Presidente Crocetta, avevamo già denunciato l’inefficacia e l’inefficienza del sistema politico-burocratico che governa il settore forestale.”

1 commento:

  1. Vorrei aggiungere che recandomi da Catania per brucoli prov. Siracusa ho visto dei vasti incendi nelle campagne con coltivazioni di uliveti e mandorleti, uno spettacolo spettrale di distruzione. Ma io mi chiedo dove sono i nostri deputati regionali? Caro presidente qui ci vuole subito l'antincendio della forestale non può iniziare il 10 di LUGLIO, queste visite faraoniche ci porteranno a queste date di inizio.Carmelo Menta

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.