09 giugno 2014

IL SINDACO DI ERICE E' CONVINTO CHE IERI E' AVVENUTO IL DEBUTTO STAGIONALE DEI CRIMINALI



Erice: in fiamme il monte, bloccati per ore i turisti

FOTO ARCHIVIO

Il sindaco convinto che sia il debutto stagionale degli incendiari. Chiusa la funivia, stop al traffico sulla strada provinciale. Tensione e paura nella cittadina medievale: il rogo è partito a valle, dalla Cittadella della Salute, e si è spinto sino a lambire il belvedere fino al tardo pomeriggio


di LUIGI TODARO
TRAPANI. Un inferno di fuoco. Tensione e paura, ieri, a Erice per un incendio di vaste proporzioni che fino a tarda sera ha bloccato numerosi turisti sulla vetta. Partito dalla «Cittadella della Salute», a valle, il rogo ha raggiunto la zona sottostante il Belvedere, lambendo l’area demaniale di contrada Martogna.
La funivia e la strada provinciale, invasa dal fumo, sono state chiuse al traffico. Impossibile per auto e pullman salire e scendere dall’antico borgo medievale, anche per non intralciare i mezzi di soccorso dei vigili del fuoco e della forestale. 

09 Giugno 2014
 http://www.gds.it/gds/edizioni-locali/trapani/dettaglio/articolo/gdsid/351001/




NOTIZIE CORRELATE:








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.