28 giugno 2014

COMUNE DI CASTRONOVO SICILIA. OPERAI FORESTALI ANTINCENDIO DEL 7° DISTRETTO IN PROTESTA PRESSO LA SEDE MADRE DEL COMUNE




Comune di Castronovo di Sicilia

Operai forestali del 7° Distretto ”servizio antincendio” in protesta presso la sede madre del comune di Castronovo di Sicilia

Questa mattina gli operai del servizio antincendio operanti nel 7°distretto hanno manifestato in segno di protesta per gli ultimi accadimenti sconcertanti riguardanti il loro settore, dinanzi la sede comunale di Piazza Municipio. Questi hanno conferito con L'Assessore alle Politiche Agricole Dott. Marcello Marino al quale hanno manifestato l'intenzione di volere consegnare le tessere elettorali in mancanza di riscontri positivi da parte della politica regionale, che allo stato attuale ha ignorato le problematiche del loro comparto, non garantendo un posto di lavoro assolutamente legittimo per la tutela e la difesa dell'ambiente. L'Assessore ha manifestato piena solidarietà comunicando a quest'ultimi che farà quanto è nelle sue possibilità di amministratore per sostenere a spada tratta le loro cause. Infine gli operai hanno voluto suggellare questo momento con delle foto e la consegna di un documento indicante la protesta che verrà unitamente a quanto esposto trasferito agli organi competenti.

26 Giugno 2014
 Go back to the noodls home page



NOTIZIA CORRELATA:
















 














Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.