25 giugno 2014

ANTINCENDIO, OPERAI ASSUNTI PER RESTARE A CASA


Mogavero: Antincendio - Operai assunti per restare a casa



Mogavero: Antincendio - Operai assunti per restare a casa
Gli operai forestali del servizio antincendio della Sicilia non possono essere d'aiuto alla popolazione perchè il Governo Crocetta targato Pd, Udc e compagnia bella, ha deciso che devono rimanere a casa nonostante siano stati assunti, si avete capito bene: SIAMO STATI ASSUNTI! Signori, perdonateli perchè non sanno quello che fanno, siamo in SICILIA! Noi nel frattempo stiamo soffrendo nel vedere i boschi ridotti in cenere e condanniamo i piromani criminali, chiunque esso siano. Lo scrive Michele Mogavero, Responsabile del blog http://forestaliantincendiosicilia.blogspot.it/
In provincia di Palermo si sono inventati l'assunzione dei 101nisti solamente nei distretti 1 e 2 quando invece i distretti sono 9. E una situazione vergognosa, mai successa una cosa del genere, su 9 distretti solamente 2 sono impegnati al lavoro.
Come ribadito sopra - conclude Mogavero -: Siamo stati assunti e con questa emergenza hanno il coraggio di tenerci a casa. Vergogna!

25 Giugno 2014
http://www.madonielive.com/index.php/news/load/25825




Mi sono rivolto all'On. Magda Culotta (Pd Camera dei Deputati) nonchè Sindaco del Comune di Pollina, che proprio ieri il territorio del suddetto comune è stato colpito da un incendio di origine dolosa, mi sono dispiaciuto per quanto successo ed ho sollecitato un suo intervento verso il Governo Regionale affinchè si sblocchi al più presto questa situazione. 
Vi farò sapere!



Castelbuonolive







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.