13 giugno 2014

ALLE 20,30 ANGELO DIMARCA RESPONSABILE CONSERVAZIONE NATURA DI LEGAMBIENTE SICILIA ANDRA' A FARE L'INTERVISTA DENUNCIA IN RAI



Intervista denuncia in rai

Alle 20,30 Angelo Dimarca Responsabile Conservazione Natura di Legambiente Sicilia andrà a fare l'intervista denuncia in RAI.
Domani ritornerà sulla gravità del fatto che ancora non sono stati fatti i viali parafuoco. 

Vi terrò informati

Auspichiamo che il capo della Protezione Civile Gabrielli, venisse a conoscenza di quanto fatto lo scorso anno.  
Ecco cosa denuncia Dimarca: L’efficiente macchina antincendio per come  organizzata dal Corpo Forestale regionale: lo scorso anno sono stati raggiunti obiettivi importanti, meno incendi, dismissione dei mezzi obsoleti, garantiti gli operai, ridotti i costi. In un solo anno di lavoro, l’apprezzabile attività del Dirigente Generale del Corpo Forestale siciliano ing. Di Rosa ha prodotto risultati impensabili ed è grave che la politica non ne abbia coscienza e che queste cose non vengano dette ai cittadini. 

Il Capo della Protezione Civile, deve sapere che in mezzo alle fiamme ci andiamo noi e non i suoi uomini che non sanno dove mettere le mani,  il fuoco lo guardano da lontano, però in compenso hanno una ottima sala stampa che li difendono sempre, specialmente quandoVEDONO spegnere gli incendi. Forse sono loro che dovrebbero starsene a casa. 
Noi in questi anni sugli incendi abbiamo perso 9 padri di famiglia, tragicamente scomparsi per colpa dei criminali, degli imbecilli, dei malati e chi più ne ha più ne metta.






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.