09 giugno 2014

A PROPOSITO DELL'INCENDIO DI ERICE. L'ANNO SCORSO IL SINDACO TRANCHINA HA INSINUATO SUI FORESTALI



A proposito dell'incendio di Erice
L'anno scorso il sindaco Giacomo Tranchida ha insinuato sui forestali


Sig. Sindaco Tranchida, Le ricordo che un anno fà c'è stato un'altro incendio in località “Casazza-S.M. Maggiore” di Erice e lei ha detto questa frase: Sottolineo una strana coincidenza, magari temporalmente correlata alla precaria condizione interessante i lavoratori forestali e le loro spettanze. Anche il video di TG SUD ON LINE confermava questa dichiarazione.

Io Michele Mogavero, responsabile di questo blog, nonchè lavoratore forestale, offeso e mortificato dalle sue parole, le scrivevo (sempre tramite il sito Trapanioggi) così: I forestali rispondono a Tranchida: “Ingiusto colpevolizzare la categoria”.

I piromani vanno condannati con la massima pena. Chiunque esso sia!!!


Il vero forestale non distrugge la natura;
Il vero forestale cura, ama e difende la natura;
Il vero forestale è consapevole che alberi e foreste sono importanti per la salute dell'uomo;
Il vero forestale prende le distanze dai piromani criminali!



NOTIZIE CORRELATE:

IL SINDACO: SULL'INCENDIO C'E' UNA STRANA COINCIDENZA CORRELATA ALLA PRECARIA CONDIZIONE DEI LAVORATORI FORESTALI 

INCENDI , I FORESTALI RISPONDONO A TRANCHIDA: INGIUSTO COLPEVOLIZZARE LA CATEGORIA

UN INCENDIO A ERICE? IMPOSSIBILE!

INCENDIO SUL MONTE ERICE, IL SINDACO: FIAMME DOLOSE 





1 commento:

  1. non sarebbe meglio individuare chi non rispetta e non fa rispettare quelle norme che regolano la prevenzione e l'uso del territorio?
    aldorizza

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.