Pubblico volentieri il commennto del Sig. Santi Messina,
apparso nel blog in un articolo di questa mattina, (in questo link). Con l'occasione riporto direttamente la pagina del Giornale La Sicilia del 12 maggio 2014, nella versione originale.
Buongiorno, leggo con dispiacere quanto riportato a proposito del presidio ospedaliero di Lentini e dei lavori incompiuti.
Il dispiacere nasce dalla considerazione che chi scrive riporta notizie poco veritiere, in quanto nell'area in questione l'U.P.A. di Siracusa ha effettuato nell'anno 2011 TUTTI i lavori progettati e richiesti dall'ASP come tra l'altro testimoniato anche da articoli di giornale dell'epoca. Gli interventi, realizzati con la fatica e l'attenzione degli operai forestali, che in questo progetto hanno creduto insieme a chi ne ha curato la progettazione e la direzione, hanno consentito la ripulitura dalle infestanti e la messa a dimora di circa 6000 piante, tutte dotate di pali tutori e di pacciamatura, più di quanto fosse in progetto, oltre alla realizzazione di aiuole ed alcune porzioni di impianto di irrigazione. Il personale dell'ASP o di ditte con essa convenzionate DOVEVA GARANTIRE L'IRRIGAZIONE DI SOCCORSO nei primi anni di impianto. NON esiste ulteriore convenzione per la manutenzione di quanto allora realizzato.
Il personale operaio allora impiegato ha ricevuto per il lavoro svolto i complimenti dell'allora Dirigente Generale dell'Azienda.
Quanto sopra a personale testimonianza dell'impegno profuso nei lavori da parte del personale impegnato e per fugare i dubbi sui lavori effettuati.
Santi Messina (Progettista e Direttore Lavori )
Cliccare per ingrandire
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.