20 maggio 2014

NEL BOSCO DI TARDERIA CUMULI DI SPAZZATURA












Rispondiamo volentieri anche se non conosciamo i numeri della Norvegia. Anche noi facciamo fatica a comprendere certe cose, però nessuno fa niente affinchè si risolvono queste porcherie. Noi vogliamo essere le sentinelle dell'ambiente (difesa dagli incendi, boschi, parchi, siti archeologici, cura del verde nelle strade e autostrade, enti locali, difesa del dissesto idrogeologico e tutto quello che può essere utile alla Sicilia). A scanso di equivoci, i LAVORATORI FORESTALI SONO GLI UNICI A NON AVERE COLPA, offrono un servizio alla colletività e possono dare un contributo non indifferente a far uscire la Sicilia dalla crisi. In Sicilia anche il turismo ambientale, naturale e culturale ha la sua grande forza, ma nessuno ha voluto trasformare questa ricchezza in reddito, chi meglio di noi se ne può occupare? Signori tutti, non prendetevela con noi, ma con chi decide il tutto.
Signor Andrea Maugeri, i forestali sono quelli che vogliono lavorare, però purtroppo in Sicilia con tutto quello che potremmo fare questo gli viene impedito, ma si rende conto? 
Quì da noi, come ha avuto modo da apprendere dai media nazionali e regionali, va di moda infangare la categoria, ne parlano davvero tutti e lo sa il perchè? Perchè fa odiens. Strano però che nessuno VUOLE fare serie proposte per rendere il comparto un vero gioiello della Regione. Strano veramente!



Notizie correlate:

1) Perché i forestali non ripuliscono l'Etna?  
2) Il dibattito sull’Etna;








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.