23 maggio 2014

I DEPUTATI DI PID-GRANDE SUD: CROCETTA NON FACCIA CABARET, SICILIANI SENZA STIPENDIO? COLPA SUA


I Deputati di Pid-Grande Sud

"Crocetta non faccia cabaret
Siciliani senza stipendio? Colpa sua"

I parlamentari Cordaro, Grasso e Clemente: "Il mancato pagamento dei lavoratori della formazione e dei forestali è una colpa solo ed esclusivamente sua, della maggioranza che non ha e della litigiosita` interna con il Pd di Cracolici".


PALERMO - "E` davvero singolare che il presidente Crocetta, responsabile principale del mancato pagamento degli stipendi di migliaia di lavoratori, annunci di voler partecipare ad una legittima protesta sindacale che lui e la sua maggioranza hanno originato". Lo dichiarano i deputati regionali di Pid Cp-Grande Sud Toto Cordaro, Bernadette Grasso e Roberto Clemente.

"Informiamo il governatore che una legittima manifestazione sindacale di protesta non è uno spettacolo di cabaret. Va precisato inoltre che il mancato pagamento dei lavoratori della formazione e dei forestali è una colpa solo ed esclusivamente sua, della maggioranza che non ha e della litigiosita` interna con il Pd di Cracolici. La mancata approvazione della manovra - che noi volevamo esitare al piu' presto con determinazione - e` da addebitare al voto palese che la maggioranza del Pd ha dato in Aula, bocciando il governo Crocetta. La mancata erogazione dei 100 milioni da utilizzare immediatamente in favore dei forestali e dei Comuni e' da addebitare ai partiti che sostengono il governo Crocetta e in particolare di Articolo 4 e del suo leader Lino Leanza. A tre giorni dal voto per le elezioni europee, capiamo bene che il presidente Crocetta voglia scaricare su altri le proprie evidenti responsabilita`, ma gli elettori siciliani non sono cosi sprovveduti".
http://livesicilia.it/2014/05/22/crocetta-non-faccia-cabaret-siciliani-senza-stipendio-colpa-sua_491917/

1 commento:

  1. MA NON SONO NEANCHE CAPACI A FARE CABARET,INFATTI CO' STA FRASE (CABARET),GLI ALTRI DICONO E PENSANO DI ESSERE MIGLIORI,NON VOLENDO CAPIRE (PERCHE' LO SANNO),CHE IN REALTA' SONO UGUALI,NEL SENSO CHE NIENTE C'E' DA FARE NE CON GLI UNI E NE CON GLI ALTRI.MA COMUNQUE IL 25 E' VICINO.W IL M5S.toto gebbia 78sta

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.