07 maggio 2014

ECCO PERCHE' E' IMPOSSIBILE PREVEDERE LA STABILIZZAZIONE DEL PERSONALE IN ORGANICO CON IL DDL DI INIZIATIVA POPOLARE DISCUSSO IN COMMISSIONE TERRITORO AMBIENTE














5 commenti:

  1. Michele non capisco come mai dai credibilità a questo pseudo giornale.
    Giornale da sempre contro il comparto forestale, d'altronde se rileggi bene l'articolo in questione puoi vedere le lampanti contraddizioni a cui va incontro questo pseudo giornalista.
    Io non dò nessuna credibilità a questo signore ne a codesto giornale, saranno altri i personaggi e altre argomentazioni che eventualmente potranno farmi ricredere, a cominciare dalla possibilità di stabilizzazione, questo pseudo giornalista dovrebbe spiegarci come mai per i forestali non c'è la possibilità di stabilizzazione mentre per i lavoratori socialmente utili si è proceduto e si stà procedendo verso questa soluzione.
    La verità è una sola, a troppa gente il comparto forestale da fastidio, è di intralcio ai loro progetti privatistici è questo giornale da sempre ne è stato il portavoce ufficiale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pubblico tutto quello che offre il web riguardante i forestali, ormai è da quasi quattro anni che faccio "copiaincolla". Ognuno poi come dici tu, fa le proprie osservazioni. Siamo in democrazia.

      Elimina
  2. saremmo in democrazia se si scriverebbe come le cose stanno nella realtà, e mi sembra che quello che questo giornale ha scritto oggi è nel passato è da sempre stato lontano dalla realtà ...questa a mio parere non è democrazia ....ma anarchia ....è la cosa è molto differente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Democrazia sta a significare come libertà di pensiero. Se ricordi, proprio a questo giornale ho dedicato decine di critiche per le mortificazioni che abbiamo ricevuto.

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.