13 maggio 2014

DOMANI IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO MATTEO RENZI SARA' A PALERMO, MA PER NOI NON CAMBIA UGUALMENTE NULLA



Presidente Renzi domani lei sarà a Palermo, ma per i forestali più buio di mezzanotte non può fare, anzi è notte fonda, i suoi referenti in Sicilia hanno predicato bene ma razzolato un pò maluccio, da premettere che qualcuno è nuovo, ma la sostanza da quello che si vede non cambia, spero solo di sbagialrmi, sono talmente aggrappati alla propria poltrona che non riescono a mantenere le promesse fatte.








(Gent.ma On. Raia, anche Voi avete alzato le spalle)

On. Raia (area renziana): riorganizzare il settore dei lavoratori FORESTALI».«Bisogna che la Regione siciliana - ha concluso Concetta Raia - individui le risorse per i lavoratori 

Raia: E' necessario creare subito una task force per nuove risorse

(Il Renziano Lupo è stato capogruppo del Pd all'Ars e Segretario Regionale del partito, dal momento in cui si è insidiato, si è dimenticato facilmente dei forestali, quindi si è adeguato ai suoi colleghi).

(Queste sono parole dell'On. Cracolici ma condivise dal renziano Lupo)
(Spicca la firma del renziano Lupo, ma tutto il partito si è riconosciuto in questa mozione, erano all'opposizione ma adesso....)

Un'altro esponente dell'area renziana, On. Ferrandelli


Presidente Renzi, faccia mantenere questa promessa, senza tagli ma con aumento delle giornate lavorative, l'ha fatta il suo partito. In questo momento non siamo ne carne ne pesce e il morale è a pezzi. Auguri e ancora una volta buon lavoro.








2 commenti:

  1. CIAO MICHELE,E' FUORI DUBBIO CHE PER NOI NON CAMBIERA' NIENTE,INFATTI A INIZIARE DALLE EUROPEE DOBBIAMO VINCERE NOI E SOLO NOI POPOLO RAPPRESENTATI DAL M5S.GEBBIA 78STA

    RispondiElimina
  2. Siamo al quarto mese senza stipendio,la nostra perizia passa da un assessorato all'altro,si ferma e poi riparte per poi perdersi,non si sà di chi è la responsabilità,risposte niente....la farsa continua.......grazie presidente crocetta...grazie pd....grazie renzi....il 25 esprimeremo il nostro giudizio sul passaggio Comando CF-Azienda
    carmelo troina operaio OTI

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.