12 maggio 2014

ARRETRATI CONTRATTUALI ANTINCENDIO SUBITO!



Arretrati contrattuali antincendio subito!



No Signor Presidente della Regione, manca ancora qualcosa. Avevamo inviato anche a lei in data 4 marzo 2014 la "lettera\petizione" per gli arretrati contrattuali, la stessa si trova sul tavolo del suo Capo di Gabinetto, notizia confermata anche da funzionari prefettizi. I colleghi dell'azienda li hanno già percepiti, ma i lavoratori dell'antincendio ancora aspettano, più si ritarda e più aumentano gli interessi legali.
Ma secondo lei i contratti valgono o no per tutti?
Valutiamo seriamente di riscrivere alle istituzioni competenti. A tal proposito si valuta una missiva alla Corte Europea dei Diritti dell'Uomo. Facciamo presente che anche i privati cittadini, possono portare un caso all'attenzione della Corte se ritengono che un'istituzione dell'UE abbia leso i loro diritti.





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.