A PROPOSITO DELL'ARTICOLO DI LINK SICILIA CHE HA SCATURITO UNA GRANDE PREOCCUPAZIONE...
Voglio rassicurare coloro che accecati dalla notizia, hanno immaginato che ero stato io a scriverla e non invece LINK SICILIA. Conoscendo bene la redazione, una dei pochi, forse l'unica che difende i forestali, penso che gli avranno girato una notizia per far confondere ancor di più i lavoratori.
Non ho nessuna intenzione di giustificarmi su quanto pubblicato (da Link Sicilia) nel blog, perchè la fonte era ed è evidentissima, ma lo faccio perchè in questo delicatissimo momento qualsiasi notizia può rivelarsi a doppio taglio. Da questo post ho dedotto che il 98% è privo di fondamento, non credo nemmeno agli attriti tra i Dirigenti Corsello e Genova, l'unica cosa vera, forse, è che ci sia stata una denuncia anche alla Procura della Repubblica.
La mia impressione (che non interessa a nessuno), è invece che si sta giocando ad un confuso "tutti contro tutti". Concludo, con i 17 milioni derivanti dalla manovrina, sono a rischio anche i 151isti dell'antincendio e dell'azienda, quindi cerchiamo di non far volare l'asino e concentriamoci tutti su come uscire da questo impasse. TUTTI!
Michele Mogavero
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.