11 marzo 2014

SCIOPERO. NESSUN PULMAN DA CESARO' E SAN TEODORO (ME), DELUSI I LAVORATORI




Ricevo e pubblico


Foto gazzetta jonica.it

Cari colleghi forestali oggi con molta delusione mi ritrovo a scrivere con tanta amarezza del perché da Cesarò e San Teodoro non partirà nessun pullman della Speranza. Volete sapere quale spiegazione ci hanno fornito: "che nello sciopero indetto giorno 22-04-2013 da Cesarò e partito un pullman per Palermo solo con 14 persone" e quindi non si vede la necessità di fare un pullman per lo sciopero di domani . Infatti da oggi mi sorge il dubbio che qualcuno non sa più contare visto che il pullman e partito pieno, quindi mi viene da pensare dov'è " l'imbroglio " e per quale interesse personale!! - ci' sarà domani un vero e proprio sciopero generale? - lascio a voi la risposta.
Ringrazio quelli che si sono messi in discussione per far si che potessimo partire ma purtroppo il pesce più grosso vince sempre.

10 Marzo 2014
Tindara Pino 






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.