10 gennaio 2014

INVIATA LA NOTA AL COMMISSARIO DELLO STATO CONCORDATA CON I COLLEGHI



Inviata al Commissario dello Stato la nota (rivista) concordata con i colleghi. (in questo link)
Questo non significa che verrà presa in considerazione, l'unica certezza invece che abbiamo è che l'e-mail sarà visionata.

Riscrittura approvazione dell'Art. 12.
Siamo in parte soddisfatti perchè ci viene ridato al ribasso quello che avevamo, non vengono ancora risolti i problemi, anzi, se pensiamo che l'anno scorso abbiamo perso in busta paga un ora di lavoro a settimana, quest'anno chi dovrà fare più di 15 km si accorgerà di un'ulteriore decurtamento.
L'unica nota positiva che ci fa ben sperare è la promessa del riordino in tempi brevi.






Cliccare per ingrandire




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.